FAQ
Come si rinnova l'abbonamento
L’abbonamento mensile a La Donna Lunare si rinnova in automatico ogni 30 giorni a partire dal giorno di acquisto, ovvero la quota viene prelevata dal metodo di pagamento che hai scelto in fase di acquisto. Allo stesso modo, l'abbonamento annuale si rinnova automaticamente 365 giorno dopo il tuo rimo acquisto. In entrambi i casi puoi sempre decidere di disdire il tuo abbonamento quando lo desideri e con effetto immediato. Tutti i pagamenti sono processati da Teachable, la piattaforma di La Donna Lunare.
Come posso disdire il mio abbonamento?
Accedi al sito e vai nella tua pagina riservata e clicca sul bottone per terminare l’abbonamento. Ricorda che il rinnovo avviene automaticamente lo stesso giorno del mese (o dell'anno, nel caso di abbonamenti annuali), quindi dovrai cancellare il rinnovo prima della scadenza.
Ho problemi ad accedere
Controlla che la mail e la password siano corrette che la connessione Internet sia attiva. Se puoi, evita di fare copia-incolla della email ma scrivila per esteso, per evitare di incollare anche spazi indesiderati o caratteri speciali invisibili.
Ho dimenticato la mia password
Segui il link per il recupero della password e ti manderemo via mail il nuovo accesso al sito.
Non riesco a vedere i video
Assicurati che la tua connessione non abbia problemi o limiti di traffico. Puoi vedere i video su qualsiasi device (computer, smart phone, smart TV o tablet) ma per un funzionamento ottimale ti suggeriamo di usare come browser Google Chrome o FireFox.
Come faccio se ho dubbi o domande da fare all'insegnante?
Puoi contattare Giulia in qualunque momento via mail a [email protected] (in genere risponde il giorno stesso) oppure esiste un gruppo Facebook dedicato solo alle studentesse della scuola proprio per condividere domande, esperienze e per approfondire alcuni aspetti. In più ci saranno webinar (incontri online live) per parlare in modo più approfondito del tema del mese e potrete fare le vostre domande all'insegnante.
Quante volte alla settimana dovrei praticare Yoga?
L’ideale è praticare un poco tutti i giorni, anche per pochi minuti ma se non ti è possibile, nessuna frustrazione. Il nostro consiglio è quello di darti degli obiettivi realistici in base al tuo stile di vita e cerca di mantenerli stabili il più possibile. Ogni volta che riuscirai sarà un traguardo raggiunto da celebrare!
Ho una particolare condizione medica, posso comunque fare Yoga?
Prima di intraprendere la pratica consulta il tuo medico o la persona che ha in cura la tua salute per avere il suo benestare e ricevere delle indicazioni specifiche per la tua situazione.
Sono incinta, posso fare lo stesso Yoga?
Congratulazioni! Sei nel posto giusto, perché nella scuola trovi un corso specifico per la gravidanza e poi anche uno per il post-partum, per continuare in tutta sicurezza dopo la nascita del tuo bebè. In più puoi accedere a tutti gli altri corsi della scuola, meditazione, spiritualità, autoproduzione lunare, sviluppo personale. Ti consiglio comunque, anche se la tua gravidanza è tranqulla e fisiologica, di avvertire la tua ostetrica o ginecologa/o che stai praticando yoga per qualunque indicazione specifica. Se vuoi, contattami in privato per ulteriore rassicurazione o per qualsiasi dubbio a [email protected].
Qual è il momento della giornata migliore per fare Yoga?
Ogni momento è buono per fare yoga e meditare: a La Donna Lunare ti incoraggio a trovare il TUO ritmo, quindi sperimenta, osserva la tua giornata e scegli il momento che per te è ideale! E ricorda: non aspettare di avere una stanza tutta per te e il vuoto attorno per praticare (certo, se è possibile, ben venga!). Lo si può fare anche con bambini (o animali) che scorrazzano accanto e trovare comunque il momento di quiete interiore che ti aiuta a gestire tutto il resto con più energia. Anche in messo alla tempesta ;-)
Per qualunque altra domanda alla quale non hai trovato risposta qui, scrivici a [email protected]